MARLEN CLUB A.D.S.D.
Via Padova 152/c, Cartura (PD) - Tel 049 9555541
GIAMPIETRO E MARILENA - Direttori Tecnici MARLEN CLUB

CHI SIAMO - un po' di storia

Creato nel 1994 da alcuni appassionati di ballo il MARLEN CLUB è stato a tutti gli effetti uno dei primi sodalizi in Italia iscritti all'Ufficio Registro e conseguentemente per necessità competitiva associato alla FIDS.

Scopo originale era il ritrovo serale per i soci come ballo sociale e ballo da gara.

In una piccola sede di appena 80 mq allenamenti e divertimenti resero questo sodalizio talmente attivo nella zona che ogni giorno i soci aumentavano a vista d'occhio. La sede ormai era diventata piccola ed ebbe la necessità di essere assolutamente ingrandita. Purtroppo date le vane ricerche di qualcolsa di pił grande e il decadimento del contratto della struttura operativa il direttivo fu costretto a sospendere per alcuni anni tutte le attività sia agonistiche che amatoriali.

Riaperta nel 2001 da uno dei soci fondatori e trovata una sede sicuramente più grande (500 mq) ripresero le attività sociali e agonistiche.

Diventato G.D.S MARLEN CLUB per questioni istituzionali, oggi è uno dei sodalizi più apprezzati non solo in Veneto. Conta circa 500 soci tra aggregati e simpatizzanti. Conosciuto molto anche per la grande qualità dei soci agonisti annovera nel gruppo parecchi campioni regionali, interregionali e campioni italiani.

Fondatori ed organizzatori (oggi direttori tecnici) del MARLEN CLUB A.D.S.D sono i maestri CALDERARO GIAMPIETRO e FERRIANI MARILENA, coppia molto conosciuta in tutta Italia così come all'estero, pluricampioni hanno rappresentato l'Italia in campionati mondiali, europei e nelle più importanti competizioni italiane ed estere centrando sempre le finali fra i primi classificati.

Le nostre foto

MARLEN CLUB A.D.S.D.
Via Padova 152/C, Cartura (PD)
Tel 049 9555541